MAGNA GRAECIA SI COMPLIMENTA CON I SINDACI ELETTI: AUGURI DI BUON LAVORO.

MAGNA GRAECIA SI COMPLIMENTA CON I SINDACI ELETTI: AUGURI DI BUON LAVORO.

Ai tre neo eletti amministratori l’apprezzamento del Comitato per i risultati raggiunti. Resta in piedi la battaglia di pari dignità tra l’arco Jonico e i capoluoghi storici.

Il comitato esprime i più sinceri auguri di buon lavoro ai neo eletti sindaci di Crotone Vincenzo Voce, di San Giovanni in Fiore Rosaria Succurro e di Cirò Marina Sergio Ferrari per il risultato raggiunto e per gli impegni che saranno chiamati ad assolvere in realtà importanti e di un certo rilievo.

Una delle battaglie che siamo chiamati a perorare con grande determinazione è il principio di pari dignità nei rapporti di forza tra le due città di Corigliano Rossano e Crotone da un lato, riverse entrambe lungo l’arco jonico, e i capoluoghi storici dall’altro.

Un netto riequilibrio delle relazioni è utile ad abbattere i rapporti di subordinazione che continuano a permanere nonostante le consapevolezze assunte dal tempo e dalla storia.

Il comitato si complimenta con i nuovi sindaci dei tre comuni per il successo ottenuto dall’urna, vero strumento di incontestabile democrazia, ed auspica che sui temi trattati si possa avviare una serena e pacata discussione.

Ufficio stampa – Comitato Magna Graecia

Redazione Comitato MagnaGraecia